Home News

Spesa Sospesa

Aiuta persone e famiglie del quartiere in difficoltà economica

La Fondazione Mirafiori in collaborazione con Cascina Roccafranca da aprile 2020 ha lanciato l'iniziativa SPESA SOSPESA per aiutare persone e famiglie in difficoltà socio-economica del quartiere.
L'iniziativa SPESA SOSPESA è stata avviata nell'ambito del progetto “Torino Solidale” e proseguirà nell'ambito del progetto “Mirafiori Quartieri Solidali”.

Lascia in negozio un buono spesa del valore che desideri. Lo useremo per fare una spesa di prodotti alimentari e beni di prima necessità. I volontari ritireranno la spesa e la doneranno a persone e famiglie del quartiere in difficoltà economica.

Contribuisci a rendere il tuo quartiere più accogliente e solidale e sostieni il tuo negoziante di fiducia!

- se sei un negoziante del quartiere di Mirafiori Sud e sei disponibile a far parte dell'iniziativa di SPESA SOPSESA, manda una mail a info@fondazionemirafiori.it  o contattaci al 011 6825390. Ti contatteremo e potrai diventare un luogo in cui le persone possono lasciare il buono spesa.

- se sei un cittadino e conosci dei negozianti che vorrebbero aderire alla "spesa sospesa" scrivi a info@fondazionemirafiori.it e noi contatteremo il tuo negoziante di fiducia in cui si potrà lasciare un buono spesa.

Ringraziamo i negozianti aderenti al progetto

K2 CorsoTraiano 101 Cartoleria WEB cartoleriak2
FB cartoleriak2
Momenti Felici Via Pramollo 3/B Cartoleria WEB momentifelici.info
FB momentifelicistore
Maramay Via Cercenasco 9 Libreria WEB libreriamaramay.com
FB  libreriamaramay
Farmacia San Camillo Via Pio VII 164 Farmacia WEB farmaciasancamillo.net
FB  farmaciasancamillotorino
Il Chicco di Grano Corso Traiano 97/B Panetteria WEB panetteria-chicco-di-grano-da-emanuela
FB  ilchiccodigranodaemanuela
Macelleria Costamagna Via Guala 119 Macelleria
La Macelleria Via Guala 125 Macelleria FB  LaMacelleriaTorino
Panetteria Becchio Via Pasquale Paoli 34 Panetteria FB  PanetteriaBecchio
Macelleria Vigna Via Plava 65 Macelleria WEB  coalvi.it/macellerie/vigna-claudio
Punto casa 46 Strada del drosso 46 Casa e cura della persona WEB  arredamentitorino.net
FB  Home-Goods-Store
Delizie del grano Corso Traiano 23 Panetteria
Panetteria Mary Via Barbera 14 Panetteria
Un bue tre Corso Unione Sovietica 591 Macelleria WEB  macelleriaunbuetre.it
FB  unbuetretorino
Le mille follie di Cosentino Alessandro Strada delle Cacce 78 Panetteria
Ortofrutta il Villaggio Via Buriasco 5 Ortofrutta
Macelleria Chaouia Via Candiolo 29 Macelleria e alimentari

Un'iniziativa di Fondazione Mirafiori e Fondazione Cascina Roccafranca, in collaborazione con Casa nel Parco, Parrocchia Santi Apostoli/San Barnaba, Parrocchia Beati Parroci, Parrocchia San Luca, Ass. Crescere Insieme, Parrocchia San Remigio, Parrocchia Ascensione del Signore, Parrocchia Gesù Redentore, Parrocchia SS Nome di Maria.

Con il sostegno di Circoscrizione 2.

IN ALLEGATO LA NUOVA LOCANDINA 2021 CHE TROVATE NEI NEGOZI ADERENTI AL PROGETTO.