Arriva il Natale e arriva il calendario 2023!

Arriva il Natale e arriva il calendario 2023!

A sostegno del progetto Essere Anziani a Mirafiori sud

Grazie al progetto Reality Shot, il corso-concorso di fotografia promosso dall’Atc del Piemonte Centrale e dalla sua società in house Casa Atc Servizi con l’associazione Kallipolis, il vincitore della seconda edizione 2022, Fabio Fontana, ha avuto la possibilità di lavorare come fotografo con un incarico retribuito da parte della Fondazione Mirafiori, per ritrarre figure di riferimento e realtà associative del territorio.

E' stato un grande piacere aver lavorato con Fabio Fontana e con il  collega Alessandro Malabaila.
Il divertimento e la professionalità dei ragazzi è visibile nell'esito degli scatti raccolti nel calendario
2023 promosso dalla Fondazione Mirafiori a sostegno del progetto Essere Anziani a Mirafiori sud . 18 scatti, tra i molti realizzati, sono stati scelti per accompagnare lo scorrere dei mesi del nuovo anno.

A Natale scegli di regalare un piccolo dono che sostiene la tua comunità e ti accompagna per un anno intero.

Con una donazione minima di 8 euro ricevi il calendario.
Lo potete venire a ritirare alla Casa nel Parco da oggi, 1 dicembre 2022, fino ad esaurimento scorte.

Tutto il ricavato è devoluto al Fondo Essere Anziani a Mirafiori sud per contribuire a dare 1 anno di vita in più al progetto.

Fotografie di Fabio Fontana

Fabio Fontana. Fotografia tratta dal profilo IG.

Si ringrazia per la collaborazione

Alessandro Malabaila, fotografo.

Per scoprire di più potete andare a visitare le loro pagine instagram:

IG FABIOGFONTANA

IG ALESSANDRO_MALABAILA

Per ricevere maggiori informazioni sul calendario:

Fondazione Mirafiori, Via Modesto Panetti, 1  Mirafiori Sud, Torino

TEL: 011 68 25 390
MAIL: info@fondazionemirafiori.it
WEB: www.fondazionemirafiori.it
FB: fondazionemirafiori

Per maggiori informazioni sul laboratorio-concorso fotografico e partecipare alla nuova edizione visita il sito:  www.realityshot.it