Vetrina per Mirafiori Sud

Vetrina per Mirafiori Sud

In un quartiere vitale i servizi facilitano il tuo abitare

Vetrina è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Mirafiori per supportare i commercianti e le realtà socio-culturali di Mirafiori sud per scommettere su un quartiere più vivo. Il progetto promuove queste realtà del quartiere attraverso una "vetrina" digitale informativa consultabile sul sito VETRINA PER MIRAFIORI SUD .

"In un quartiere vitale
i servizi facilitano
il tuo abitare"

Una vetrina commerciale

"Vetrina per Mirafiori Sud" è uno degli strumenti con cui attività economiche, culturali, sanitarie e solidali di Mirafiori Sud fanno squadra per migliorare l'abitabilità del quartiere a beneficio di tutti. Questa Vetrina offre visibilità alle molte attività economiche e culturali del quartiere, aiutando gli abitanti a conoscere i servizi sotto casa e raccogliendo il sostegno economico necessario a supporto del quartiere.

Una vetrina solidale

Con la Vetrina solidale si possono effettuare donazioni a favore della Fondazione Mirafiori, impegnata da dieci anni a sostengo di progetti solidali e di sviluppo per il quartiere. Ogni attività in questa vetrina appoggia un settore coordinato dalla Fondazione, utilizzando il tasto "dona alla Fondazione", presente sul sito  VETRINA PER MIRAFIORI SUD .

Scegli Mirafiori Sud

Mirafiori Sud è un quartiere piacevole ed operoso grazie al sostengo di molti che scelgono di impegnarsi ogni giorno. Collabora anche tu con i negozi, le attività economiche, socioculturali e le Istituzioni per migliorare l'abitabilità del quartiere: è possibile con piccoli gesti come scegliere di utilizzare ciò che Mirafiori Sud offre.

Per informazioni: