Mira Challenge

Mira Challenge

Entra a far parte di Giovani a Mirafiori e mettiti in gioco entro il 18 settembre 2022!

Hai tra i 16 e i 25 anni? Vivi a Mirafiori?

Non c’è mai nulla di interessante in quartiere?

Vuoi conoscere altri ragazzi e ragazze della tua età?

Vuoi organizzare degli eventi nel tuo quartiere?

Entra a far parte di Giovani a Mirafiori E METTITI IN GIOCO!

Organizza con noi, da ottobre 2022 a giugno 2023, 1 CHALLENGE AL MESE scegliendo 1 dei 3 TEMI, tra sport, eventi culturali, spazi conquistati. Ad esempio, organizzazione di tornei sportivi, di concerti e spettacoli, attività di riqualificazione degli spazi pubblici.

Vincendo le challenge con il tuo gruppo ti aggiudichi 1 PREMIO FINALE, in base al tema che hai scelto:

• Sport > Weekend nella natura

• Eventi culturali > Biglietto per un concerto

• Spazi conquistati > Visita a una città

Ogni challenge avrà un suo regolamento e verrà organizzata dal tuo gruppo con l’accompagnamento di 2 COACH appartenenti alle associazioni promotrici di questo progetto: AICS, Coop. Sociale l’Arcobaleno, Coop. ET, Ass. Il Laboratorio, UISP, UP20.

Inoltre Fondazione Mirafiori con l’accompagnamento di YEPP Italia - Youth Empowerment Partnership Programme sta aprendo un fronte sullo scambio interculturale. A tutti i ragazzi interessati verrà offerto un percorso di mobilità interculturale con l’accompagnamento di YEPP Italia.

PER PARTECIPARE A MIRA CHALLENGE PUOI CANDIDARTI DALL’1 AL 18 SETTEMBRE, INDICANDO NEL TESTO DELLA MAIL A QUALE TEMA SEI INTERESSATO, TRA SPORT, CULTURA E RICONQUISTA SPAZI.

Per info e iscrizioni: DM Instagram > Giovani a Mirafiori | Mail giovanimirafiori@gmail.com

Tutte le attività sono gratuite.
Progetto realizzato da Giovani a Mirafiori, AICS, Coop. Sociale l’Arcobaleno, Coop. ET, Ass. Il Laboratorio, UISP, UP20
Con il sostegno della Fondazione della Comunità di Mirafiori ONLUS in collaborazione con YEPP Italia.

La foto utilizzata è di Benedetta Di Lena, concorrente di REALITY SHOT 2022.