Bilancio Fondazione 2023

Bilancio Fondazione 2023

il racconto delle attività realizzate e dei risultati conseguiti

E' online il Bilancio di missione 2023 della Fondazione Mirafiori, se vuoi conoscere tutti i bilanci visita la pagina fondazionemirafiori.it/bilanci

Nel 2023 la FM ha gestito e sostenuto 30 progetti e apportato risorse al territorio per 372.069,17 euro attraverso fondi propri, raccolta di donazioni e partecipazione a bandi.

Guarda il video!

Il Bilancio sociale 2023 della Fondazione Mirafiori è costruito seguendo le indicazioni del Decreto legislativo n. 117 del 2017 relativo agli adempimenti per la Riforma del Terzo Settore.

I paragrafi contenuti nel Bilancio ripercorrono pertanto queste indicazioni e permettono di fotografare la realtà della Fondazione e di fornire un resoconto qualitativo e quantitativo delle attività realizzate nell’anno.