Uno Schermo a Mirafiori e Sonorizzazione di Muti

Uno Schermo a Mirafiori e Sonorizzazione di Muti

Due opportunità alla Casa nel Parco

UNO SCHERMO A MIRAFIORI

La Fondazione della Comunità di Mirafiori apre un bando pubblico per la selezione di una proposta curatoriale finalizzata alla realizzazione di una rassegna cinematografica estiva all’aperto nel Parco Colonnetti.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 24.04.2012 con le modalità indicate nel bando. Il contributo massimo che può essere richiesto è di € 4.500,00

Per infomazioni è possibile contattare la Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus, al numero 011 6825390 o scrivere a  info@fondazionemirafiori.it (Paola Monasterolo).

SONORIZZAZIONE DI FILM MUTI

La Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus  presso la Casa nel Parco e il Cecchi Point - Hub Multiculturale, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, l'AMNC, le Brigate Irma Vep, l’Associazione Videocommunity e il C.P.G., organizzano tre serate dedicate alla proiezione di film del periodo del cinema muto torinese con sonorizzazioni dal vivo

Si cercano musicisti che abbiano il desiderio di cimentarsi in questa esperienza realizzando una composizione musicale inedita. Il brano dovrà essere eseguito dal vivo durante la proiezione. Accoglieremo le proposte sino a domenica 15 Aprile 2012 secondo le modalità indicate nel bando alla sezione Modalità di Selezione.

Scadenza presentazione domande
domenica 15 Aprile 2012
all’indirizzo: info@fondazionemirafiori.it
(in oggetto indicare SONORIZZAZIONI_bando)