Torino sud riparte

Torino sud riparte

Al via un nuovo progetto di supporto all'inserimento lavorativo

Associazione Formazione 80, in collaborazione con Circoscrizione Due, C.P.I.A. 3, Fondazione di Comunità di Mirafiori Onlus, Associazione Tra.me è aggiudicataria di un contributo, erogato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino per la realizzazione di un progetto di supporto all'inserimento lavorativo di 9 persone disoccupate residenti sul territorio della Circoscrizione 2 e nei Comuni di Moncalieri, Carignano, Vinovo, Carmagnola, Trofarello, Nichelino.

I posti disponibili sono 9 di cui:

3 posti: rivolti a giovani disoccupati o inoccupati fino a 29 anni che non frequentano ne' corsi di studio ne' corsi di formazione professionale

6 posti: rivolti a persone da 30 anni in su, disoccupate da almeno 1 anno (con almeno 12 mesi di anzianita' di iscrizione al centro per l'impiego)

Le candidature possono essere presentate dal 16 al 31 ottobre.

Per informazioni e dettagli sulla modalità di candidatura:

www.formazione80.it