​Scegli il tuo Quartiere

Scommettiamo sul nostro Quartiere

Aderisci al progetto
Scegli il tuo Quartiere

Sei un commerciante, un artigiano, un professionista, e hai la tua attività a Mirafiori Sud a Torino?

Un’iniziativa promossa dalla Fondazione Mirafiori e il progetto Mirafiori Social Green in collaborazione con l’Associazione A.Com.Art, nata dall’incontro tra i commercianti e le realtà socio-culturali di Mirafiori sud per scommettere su un quartiere più vivo.

Il progetto promuove le realtà commerciali e socio-culturali di Mirafiori sud attraverso una vetrina informativa e un gioco a premi.

Con il patrocinio della Circoscrizione 2 di Torino.

Come puoi partecipare:

Sei un commerciante di Mirafiori sud?

Ti occupi di: alimentari (negozi e ristorazione) / moda e cura della persona (abbigliamento, accessori, parrucchiera, estetista, ecc.) / casa-scuola / servizi (artigiani e professionisti)

Segnala il tuo negozio a mirafiorisocialgreen@gmail.com / 3470444787 o alla Casa nel Parco (uffici Fondazione Mirafiori Onlus)

Contribuisci con 25 euro alla produzione dei materiali promozionali e al fondo premi in denaro

Da oggi al 20 Settembre raccogliamo le adesioni.

Contattaci al 3470444787 o via mail: ​mirafiorisocialgreen@gmail.com

Sei un abitante?

Prendi la tua tessera gratuita dai negozianti aderenti all’iniziativa o alla Casa del Quartiere di Mirafiori sud (Casa nel Parco, via Panetti 1, Parco Colonnetti) dal 1 ottobre 2018.

Acquista nei negozi di zona segnalati sulla mappa (disponibile sul sito www.mirafiorisocialgreen.org a partire dal 1°ottobre) o presso la Casa nel Parco e i negozi aderenti (riceverai un timbro sulla tessera ad ogni acquisto).

Vivi gli eventi culturali di Mirafiori sud.

Partecipa all’estrazione finale con premi in denaro sino a 100 euro e buoni per attività gratuite.

Dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2018 acquistando nei negozi aderenti al progetto, scegliendo i servizi e gli artigiani del quartiere e partecipando agli eventi culturali raccoglierai punti per partecipare all' estrazione finale.

A Gennaio 2019 saranno estratti i vincitori.