I risultati del bando 2012 della Fondazione Mirafiori

I risultati del bando 2012 della Fondazione Mirafiori

Definiti i finanziamenti dei progetti

La Commissione di valutazione del Bando 2012 della Fondazione Mirafiori Onlus si è riunita il 10 ottobre e il 18 ottobre, ha esaminato collegialmente le buste pervenute e ha definito una graduatoria dei progetti presentati in base alle seguenti dimensioni:

Ricadute sul territorio - Fino a 30 punti
Coordinamento con la rete territoriale - Fino a 5 punti
Competenza e radicamento sul territorio dei proponenti - Fino a 10 punti
Coerenza del budget - Fino a 20 punti
Attenzione per l’ambiente - Fino a 10 punti
Cofinanziamento - Fino a 5 punti
Sostenibilità economica nel tempo - Fino a 10 punti
per un punteggio massimo totale di 90 punti.

Ha consegnato tale graduatoria al Comitato Esecutivo della Fondazione Mirafiori Onlus che in data 25 ottobre ha deliberato il finanziamento dei progetti con i punteggi più elevati fino al massimo dei 40.000 euro disponibili da bando:

Miraorti, Cooperativa Biloba, 77 punti, finanziamento deliberato 15.000 euro;

Un filo per unire le donne del mondo, Associazione Shukran, 73 punti, finanziamento deliberato 1.080 euro;

Guido Rossa a tutto tondo, Associazione Guido Rossa, 64 punti, finanziamento deliberato 8.000 euro;

A spasso per i parchi di Mirafiori, Associazione Pronatura Torino Onlus, 60 punti, finanziamento deliberato 6.000 euro;

Circusability, Associazione TeatrAzione, 57 punti, finanziamento deliberato 6.000 euro;

Meglio Insieme, Cooperativa Il Margine, 51 punti, finanziamento deliberato 4.000 euro.

I progetti selezionati saranno contattati dalla Fondazione Mirafiori nei prossimi giorni per fissare un incontro di avvio del progetto e sottoscrivere l'accettazione del contributo.