La Fondazione Mirafiori cerca un nuovo Segretario generale

La Fondazione Mirafiori cerca un nuovo Segretario generale

Aperta la raccolta di candidature fino al 9 maggio 2014

La Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus ha aperto una ricerca di personale per il ruolo di Segretario Generale. Verranno presi in considerazione i CV inviati entro venerdì 9 maggio all'indirizzo di posta elettronica info@fondazionemirafiori.it. I colloqui si svolgeranno nella settimana successiva. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel settore no profit e/o nell'ambito della rigenerazione urbana e un buon livello di autonomia. Ad insindacabile giudizio della Fondazione Mirafiori, i candidati che si riterranno non idonei, non verranno contattati. La sede di lavoro è a Torino, a Mirafiori Sud.  L'incarico è a tempo parziale (30 ore settimanali). Il contratto di lavoro è una assunzione a tempo determinato (3 anni). Si richiede la disponibilità a partire dalla metà del mese di maggio, ma verranno prese in considerazioni esigenze specifiche del/la candidato/a selezionato/a. Il Segretario Generale si occupa per la Fondazione della Comunità di Mirafiori di tutti gli aspetti amministrativi e gestionali, tecnici, operativi e di comunicazione, in stretta collaborazione con il Presidente e con il Comitato esecutivo.