Regala un quartiere... più bello, più giusto, più verde

Regala un quartiere... più bello, più giusto, più verde

Natale 2015: regala una donazione!

Vuoi regalare qualcosa di davvero speciale?
Regala una donazione a favore del tuo quartiere!

La Fondazione Mirafiori raccoglie donazioni e le investe in progetti a favore del quartiere. Per la qualità urbana, per i bambini, per i giovani, per l'ambiente, per una distribuzione più equa delle opportunità.

Ecco come fare:

Puoi fare la donazione con Pay Pal (basta un minuto) cliccando sul pulsante e seguendo le semplicissime istruzioni

Oppure con bonifico bancario o postale

intestato a Fondazione della Comunità di Mirafiori ONLUS
Banca Prossima
IBAN IT59 K033 5901 6001 0000 0003 122
Causale: NOME COGNOME e CODICE FISCALE del donatore

In entrambi i casi se indichi il Codice Fiscale la somma è soggetta a:

- Detrazione fiscale: il contribuente persona fisica che effettua erogazioni liberali in denaro (per un importo non superiore a 30.000,00 euro) a favore di una Onlus ha la possibilità di detrarre dall'Irpef un importo pari al 26 per cento;

Deduzione fiscale: il contribuente persona fisica che effettua erogazioni liberali in denaro a favore di una Onlus può dedurla nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque fino a un massimo di 70.000 euro annui.

Vieni a ritirare il biglietto regalo e scopri quanto è speciale un quartiere di cui ci si prende cura!

Per maggiori informazioni non esitare a chiamarci al numero 011/6825390 oppure a scriverci all'indirizzo info@fondazionemirafiori.it