Prima edizione del Carnevale di Mirafiori Sud
Home News

Prima edizione del Carnevale di Mirafiori Sud

SABATO 18 FEBBRAIO 2017

Non farti sfuggire la prima nuovissima edizione del CARNEVALE DI MIRAFIORI SUD, diventerà certo una tradizione di quartiere!

Una festa di carnevale come una volta, con sfilata in maschera e raduno finale per festeggiare insieme, giocare e premiare le maschere più rumorose, divertenti, creative!

LA SFILATA E LA FESTA SONO APERTE A TUTTI, MASCHERATI E CURIOSI

Sfilata e Festa di Piazza in maschera – partecipa organizzando un gruppo in maschera con i tuoi amici e unisciti da solo alla sfilata! Avvio sfilata ore 14,30 da Mausoleo della Bela Rosin Arrivo alla festa in piazza ore 16,00 circa – piazzale al fondo di Via Farinelli/Via Togliatti

QUANDO: Sabato 18 Febbraio 2017 – inizio sfilata ore 14,30

DOVE: a Mirafiori Sud. La sfilata in maschera PARTE da Strada Castello di Mirafiori 142/8 – Torino, davanti al Mausoleo della Bella Rosin, e ARRIVA in Via Panetti 1, Toirno, Casa nel Parco

COME: organizza un gruppo in maschera oppure mascherati da solo e partecipa alla sfilata e alla festa di piazza. Saranno premiati il gruppo più RUMOROSO, il più DIVERTENTE e il più CREATIVO. Saranno anche premiate le 5 maschere più FANTASIOSE.

Informazioni e proposte:

Mail – carnevale.mirafiorisud@gmail.com

Elena – 347.0444787