Negarville Gardening

Negarville Gardening

il 20 e 27 maggio realizziamo un pop-up space

Nell'ambito del progetto "Le Case Fuori Casa" della Rete delle Case del Quartiere di Torino, con il patrocinio della Circoscrizione 10, la Fondazione Mirafiori promuove l'iniziativa Negarville Gardening. Si tratta di migliorare la fruizione dell'area di via Negarville 8/48, di fronte all'aula studio del progetto AlloggiAMI gestito dall'Associazione Aris.

Partecipano all'iniziativa: ARIS; Spazio Famiglie 10 (AICS, Terzo Tempo), A.S.L. TO1, Cooperativa La Rondine, Associazione L'abbraccio Onlus, Politecnico di Torino, Parco Arte Vivente, con i patrocinio della Circoscrizione 10 e il supporto della Fondazione Mirafiori.

Venerdì 20 e venerdì 27 maggio, armati di palette, vecchi arredi e pennelli, si progetterà e realizzerà un pop-up space che resterà sempre fruibile alla cittadinanza.

Venerdì 20 maggio dalle 11 alle 13 saranno inoltre presentati ed esposti i progetti degli studenti del Politecnico di Torino (Atelier Riqualificazione della Città Consolidata e Inside/Outside) che hanno lavorato su aree studio di Mirafiori Sud, i progetti Miramap e Mirafiori Sud si Rinnova - Incubators. Un'occasione per confrontarsi e ... fare!

Vi aspettiamo!

Per iscrizioni ai 3 workshop gratuiti, scaricare il programma e la locandina a lato

Info: 011/6825390 oppure info@fondazionemirafiori.it