MiraLab

MiraLab

Al via il progetto MiraLab

Al via il progetto MiraLab, finanziato dalla Fondazione di Comunità di Mirafiori.

Il progetto è nato grazie alla collaborazione tra 9 associazioni del territorio attive sui temi dello sport e dell'animazione territoriale con adolescenti.

Il progetto intende fornare un gruppo di peer residenti sul territorio di Mirafiori, che lavorino sulla promozione di attività e eventi sportivi e musicali.

Le iniziative, supervisionate dalle associazioni ma ideate e realizzate interamente dai ragazzi, hanno l'obiettivo di offrire occasioni aggregative sul territorio, agganciando altri ragazzi e promuovendo la cultura dello sport .

La prima iniziativa, dal titolo OCTOBERBEST, prevede 3 eventi localizzati in luoghi diversi del quartiere, in cui sperimentare diversi tipi di sport e ascoltare buona musica. Gli eventi saranno dalle 15 alle 19:

- 3 ottobre (via Geymonat angolo via San Michele del Corso)

- 10 ottobre (via Negarville angolo via Roveda)

- 11 ottobre (Casa nel parco)

A lato è possibile scaricare il volantino con i dettagli dell'iniziativa.