Mirafiori Social School 3.0 - riprendono le ludoteche serali

Mirafiori Social School 3.0 - riprendono le ludoteche serali

Tutti i sabato sera dalle 18 alle 22

Ha preso il via in Novembre 2015 il progetto finanziato dalla Compagnia di San Paolo (tramite il bando Stiamo Tutti Bene) e promosso dalla Fondazione Mirafiori.

5 associazioni attive sul territorio (AICS Terzo Tempo, APEF, ASAI, Giochimpara e UISP), hanno predisposto un ricco programma di attività rivolte agli studenti dei 2 istituti comprensivi di Mirafiori Sud: Istituto Comprensivo Cairoli e Istituto Comprensivo Salvemini.

Il progetto prevede il coinvolgimento extra-scolastico di ragazzi e famiglie attraverso incontri ludici serali, laboratori sul tema del gioco e dell'uso responsabile delle nuove tecnologie, apericene con esperti rivolte alle famiglie.

Da Sabato 9 gennaio 2016 riprendono gli incontri ludici serali per bambini e ragazzi tra i 6 e 14 anni accompagnati (o no) dai genitori presso la Casa nel Parco, lo Spazio Famiglie e Mirafleming. Consultate il calendario.