Festa delle 5R

Festa delle 5R

SABATO 4 FEBBRAIO, ore 15-20, Casa nel Parco

Il progetto Mirafiori Social Green, in collaborazione con Contiamoci.com – Buone pratiche che contano, ampliano le attenzioni del progetto proponendo un evento dedicato alle 5R che sono il filo conduttore del rispetto ambientale e di stili di vita ecologicamente ed economicamente responsabili: Riusa, Riduci, Ripara, Ricicla, Risparmia. Grazie al contributo della Fondazione di Comunità Mirafiori, il 4 Febbraio alla Casa nel Parco di Via Panetti 1 a Torino, cittadini, associazioni e professionisti si danno appuntamento per un pomeriggio di buone intenzioni, buoni esempi, buone pratiche con pillole informative e laboratori per fare. Ingresso gratuito.

Evento adatto a tutti.

Informazioni e contatti:

mirafiorisocialgreen@gmail.com

seguici su Facebook – Mirafiorisocialgreen

Elena – 3470444787

PER VISIONARE IL RICCO IL RICCO PROGRAMMA DELLA FESTA DELLE 5R Riusa, Riduci, Ripara, Ricicla, Risparmia visita il sito: https://mirafiorisocialgreen.org/2017/01/11/festa-delle-5r/