Estado'
Home Cultura

Estado'

Dal 14 giugno al 23 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00 nel parco Colonnetti

Nel 2010 la Fondazione Mirafiori sostiene una parte delle attività dell’Estado’ della Circoscrizione 10 che si svolgono nei locali e negli spazi adiacenti alla Casa del Parco dove la Fondazione sposterà la propria sede nell'autunno.

Estado' è un programma di iniziative tutte gratuite (attività sportive, laboratori di musica, di teatro e danza, radiofonici e video) rivolto ai giovani tra i 14 e i 18 anni che trascorrono in città una parte o l'intero periodo estivo.

Tantissime le attività previste a Mirafiori: RUGBY, PALLAVOLO, TORNEO DI CALCIO, PARKOUR, GIOCOLERIA, HIP HOP, WEB RADIO, VIDEO, FOTOGRAFIA, STENCIL.

Per partecipare alle attività è sufficiente presentarsi dalle 16 alle 20 presso la Casa del Parco, Parco Colonnetti, all'incrocio tra via Artom e via Panetti o presso Isola, Via Plava 145.

Per informazioni: Circoscrizione 10, Ufficio giovani, Tel. 011.4435056