Delivery
Home Sviluppo economico

Delivery

Il primo servizio di consegna a domicilio organizzato direttamente dai negozi del quartiere.

Nell’ambito del bando “Sostenere la comunità” promosso a maggio 2020 dalla Fondazione Mirafiori, è stato coprogettato il primo progetto di delivery del quartiere di Mirafiori a sostegno del tessuto commerciale locale e degli abitanti del quartiere.

Il progetto “Delivery” è sviluppato dall’ass. Commercianti Miraflores e dalla coop. animazione Valdocco con il contributo della Fondazione Mirafiori.

Il progetto sviluppa il primo servizio di consegna a domicilio organizzato direttamente dai negozi del quartiere e funziona in modo molto semplice:

• si possono consultare sul sito i prodotti disponibili, suddivisi per categoria merceologica
  • si possono trovare i negozi di fiducia aderenti al progetto
  • si può stilare la lista della spesa e inviarla con un messaggio whatsapp o contattando il call center: l’ordine deve pervenire entro le ore 18.30
  • si riceve a casa la spesa il giorno successivo tra le 16.00 e le 19.00. Il costo della consegna è pari ad 1 euro. GRATIS il primo mese di servizio per cui fino al 12 novembre 2020.

In questa prima fase di test, il servizio Delivery Mirafiori effettua consegne nell’area compresa tra Corso Unione Sovietica, Strada del Drosso, Corso Settembrini e via Abarth.

Al momento dell’ordine verrai informato del totale complessivo di spesa e potrai pagare tramite SATISPAY, PAYPAL o CONTRASSEGNO.

Per informazioni:

www.deliverymirafiori.it