E' uscito il nuovo bando della Youth Bank di Mirafiori

E' uscito il nuovo bando della Youth Bank di Mirafiori

Dal 15 marzo al 15 maggio 2012 invia il tuo progetto

L'Associazione Youth Bank Mirafiori Onlus finanzia progetti che abbiano luogo sul territorio di Mirafiori, che siano rivolti e portati avanti da giovani e che portino benefici alla comunità locale, in particolare alla popolazione giovanile.

I proponenti devono avere tra 14 e 30 anni e possono anche essere gruppi informali o persone singole.

Una volta raccolte le proposte, la commissione si riunisce per decidere il progetto/i progetti più interessanti.

Dopo un colloquio faccia a faccia con ciascuno dei potenziali vincitori del bando di concorso, la commissione decide i progetti da finanziare.

I criteri di valutazione sono: la qualità dell’idea; il coinvolgimento nella gestione di giovani; il valore del progetto rispetto all’entità del finanziamento richiesto; gli impatti e benefici sulla comunità; la corrispondenza tra l’idea e le esigenze del quartiere emerse dall’indagine preliminare sul territorio.

Per saperne di più sulla Youth Bank Mirafiori e scaricare il modulo per la proposta di un progetto clicca QUI.