Bando 2012 a sostegno di progetti e attività a Mirafiori Sud

Bando 2012 a sostegno di progetti e attività a Mirafiori Sud

Il presente bando seleziona progetti e attività che si realizzano sul territorio della Circoscrizione 10 nel corso dell'anno 2012/13 finalizzati a contribuire al miglioramento della qualità della vita degli abitanti di Mirafiori Sud.

I progetti potranno riguardare tutti gli ambiti nei quali la Fondazione Mirafiori Onlus puo' esercitare il suo ruolo: assistenza, ambiente, cultura, educazione e formazione, solidarietà, tutela e valorizzazione dei beni d’interesse storico ed artistico, sport dilettantistico, promozione delle pari opportunità.

Il contributo massimo che potrà essere richiesto alla Fondazione Mirafiori Onlus per ogni singolo progetto ammonta a 15.000 euro. Non verranno percio' esaminati progetti che presentano richieste superiori a tale somma.

La consegna a mano dei dossier di progetto può avvenire a partire dal 03/09/2012 ed entro e non oltre il giorno 01/10/2012. I dossier consegnati oltre tale scadenza non saranno esaminati.

Per scaricare il testo del bando cliccare qui.

Per informazioni:

Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus