Essere anziani a Mirafiori sud

Essere anziani a Mirafiori sud

Bando per la selezione di una proposta di gestione del progetto promosso dalla Circoscrizione X

La Fondazione della comunità di Mirafiori sud apre un bando pubblico per l’individuazione di un soggetto attuatore del progetto biennale “Essere anziani a Mirafiori sud. Bisogni risorse opportunità per vivere meglio in una comunità solidale” (di cui si trova, tra i documenti da scaricare, il testo completo).

Perseguendo le finalità, gli obiettivi e le azioni individuati nel progetto, al soggetto attuatore è richiesto di sviluppare una proposta operativa di sviluppo delle azioni indicate.

I candidati dovranno presentare una scheda progettuale di massimo 10 cartelle, secondo le modalità indicate dal Bando.

Il contributo massimo previsto, per ciascuna annualità, è pari a 10.000 euro lordi per un totale di 20.000 euro lordi per il progetto biennale.

Le domande devono pervenire entro e non oltre il 4 maggio 2015, alle ore 13.

Eventuali richieste di informazione possono essere inviate via mail all’indirizzo: info@fondazionemirafiori.it o telefonicamente al numero della Fondazione Mirafiori: 011/6825390