Balade Leoni per Agnelli - 8 ottobre 2016
Home News

Balade Leoni per Agnelli - 8 ottobre 2016

Nuove attività del progetto Mirafiori Social Green 2016

Le attività di Mirafiori Social Green proseguonoEcco il prossimo appuntamento!

Nell’ambito del progetto Mirafiori Social Green, l’associazione Kallipolis in collaborazione con la compagnia teatrale Dramelot  vi accompagneranno, sabato 8 ottobre,  alla scoperta della “Mirafiori operaia” .

Il percorso, che si svilupperà nel racconto delle  trasformazioni urbane e sociali, vuole contribuire alla riscoperta o alla conoscenza di un’epoca che ha così fortemente inciso sulla storia della città di Torino.

L’attrice Elisa Galvagno contribuirà, dando voce ad alcuni dei protagonisti dell’epoca, a riportare alla luce fatti salienti e momenti di quotidianità di quegli anni.

Al termine della passeggiata è prevista una merenda sinoira curata dalla cooperativa sociale I Passi che ha sede nei pressi del Mausoleo della Bela Rosin, lungo le sponde del Sangone.

L’appuntamento è presso la palazzina centrale dello stabilimento di Mirafiori, in corso Giovanni Agnelli 200, alle ore 15.

Il contributo richiesto è di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini, la prenotazione è obbligatoria e si può effettuare tramite l’indirizzo:info@kallipolis.net o al numero 328 70 37 758.

 
Tieniti aggiornato sui prossimi eventi e i corsi sul sito https://mirafiorisocialgreen.org/