Avviso pubblico
Home News

Avviso pubblico

Selezione di un consulente per attività di fundraising

Nel 2017 la Fondazione intende avviare una strategia di fundraising stabile, attraverso la quale incrementare il reperimento di risorse ed impostare una comunicazione integrata ed efficace che aumenti la visibilità della Fondazione stessa.

Oggetto del presente Avviso è dunque l'individuazione di un consulente per l'attività di fundraising, che svolga un’attività di formazione, accompagnamento e crescita delle competenze dello staff interno, nonché definisca e imposti una strategia di fundraising, accompagnandone in itinere lo sviluppo.

Il lavoro avrà la durata di 12 mesi e il contributo massimo previsto per la realizzazione del progetto di sviluppo del fundraising è pari a 10.000 euro lordi.

I candidati sono tenuti a presentare una domanda corredata di:

- curriculum dettagliato

- breve descrizione, di massimo 6 cartelle, della proposta di fundraising in base alla lettura del contesto e ai bisogni individuati nel documento allegato.

Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato a venerdì 31 marzo 2017, ore 12

Le domande potranno essere consegnate a mano presso la sede della Fondazione di comunità Mirafiori onlus, sita in via Panetti 1 a Torino o essere inviate via mail all’indirizzo e.carli@fondazionemirafiori.it