Grazie per il grande supporto

Grazie per il grande supporto

Emergenza Covid 19

Ai Volontari per #TorinoSolidale

che in queste settimane collaborano con Cascina Roccafranca e con Fondazione Mirafiori per #TorinoSolidale allo snodo della Casa nel Parco che il mercoledì e il venerdì compongono le borse o le cassette di beni alimentari e di prima necessità, redistribuendole con consegna a domicilio a numeri molto grandi di persone.

Pubblichiamo i dati sullo snodo Casa nel Parco nell'ambito di Torino Solidale sino a giugno 2020

- n. beneficiari: 434
- n. pacchi distribuiti: 2.348 (a cui vanno aggiunti i pacchi distribuiti da Cascina il 17, 19 e 26 giugno)
- n. settimane di distribuzione: 16
- n. volontari: 60 (43 Casa nel Parco, 14 Cascina, 3 Comune di Torino)

❤️GRAZIE

A chi regala un pacco alimentare

al privato cittadino che in forma anonima e senza richiedere alcun riconoscimento porta una spesa
il MERCOLEDì e il VENERDì (dalle ore 11 alle ore 13) alla Casa nel Parco (via Modesto Panetti 1)
il MERCOLEDì e il VENERDì (dalle 9.30 alle 12.30) a Cascina Roccafranca (via Rubino, 45)

❤️GRAZIE

A chi regala una Spesa Sospesa presso il proprio negoziante di fiducia

A chi ha fatto una donazione liberale e contribuisce al Fondo Emergenza Covid

Fondo costruito in collaborazione con Cascina Roccafranca.
La raccolta fondi continua, continuate a sostenerci.